Calciomercato Inter, Guarin conteso da Chelsea e Man.United: Mata o Hernandez le chiavi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2013 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato inter guarin

Guarin (LaPresse)

MILANO – Un mercato di gennaio in cui, a meno di clamorosi cambiamenti di rotta, bisognerà lavorare sulle cessioni prima di poter rinforzarsi: questo è la situazione dell‘Inter che guarda alla Premier League come mercato principale dove piazzare una vendita importante.

Il nome che circola sempre più spesso è quello di Fredy Guarin, nella lista della spesa sia del Chelsea che del Manchester United.

Il colombiano è stato oggetto di discussione nel discorso che il dt Branca e il ds Ausilio hanno avuto con Mourinho, tra gli altri avuti nel loro blitz inglese di questi giorni. Mou vuole anche Ranocchia (che ancora non rinnova con i nerazzurri) e sul piatto ha messo Demba Ba o Mata. Ma non solo i Blues hanno puntato Guarin, come anticipato: tra i club inglesi interessati c’è il Manchester United di Moyes che stravede per il centrocampista.

E per averlo è pronto a cedere il Chicharito Hernandez, che proprio non riesce a trovare più spazio all’Old Trafford e non vuole perdere il treno per il Mondiale.