Calciomercato Inter/ Hamsik, Obinna: affari di mercato sull’asse Inter-Napoli

Pubblicato il 15 Luglio 2009 12:51 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2009 13:14

hamsik_interOggi è il giorno di Obinna. Il passaggio del centravanti nigeriano sarebbe, per l’Inter, la chiave per arrivare al centrocampista slovacco Marek Hamsik.

Un’operazione importante per il presidente De Laurentiis, ma anche la cessione che porterà soldi nelle casse del presidente Massimo Moratti.

Tutti contenti. Obinna non è stato il solo argomento del giorno. All’Inter piace, da sempre, il fantasista azzurro Hamsik. Marco Branca e Pierpaolo Marino hanno raggiunto un’intesa secondo la quale, in caso di cessione, il club milanese avrebbe il diritto di prelazione.

Hamsik è il futuro interista. La società per accaparrarsi le sue prestazioni sportive sarebbe anche disposta a spendere una cifra considerevole fra i 30/40 milioni di euro.

La concorrenza, soprattutto da parte di club stranieri, intorno ad Hamsik è spietata. Non è, tuttavia, da sottovalutare il fatto che il Nazionale slovacco sia da tempo nella ‘lista della spesa’ di Josè Mourinho. I prossimi giorni faranno chiarezza sulla trattativa e sulla volontà del Napoli di cederlo o meno.