Calciomercato Inter/ Ibrahimovic, Eto’o, Hleb, Maxwell. Affari sull’asse Inter-Barcellona

Pubblicato il 17 Luglio 2009 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA

Il presidente Massimo Moratti, a Sky Sport 24, ha rilasciato un’intervista dove fa il punto della situazione sulle trattative sull’asse Milano-Barcellona. Dopo aver concluso la trattativa che porterà Maxwell in blaugrana, è da sistemare la situazione di tre giocatori: Eto’o, Ibrahimovic e Hleb.

HLEB– Il bielorusso piace molto a Josè Mourinho. L’unico dubbio legato al suo cartellino è il fatto che il centrocampista è reduce da una pessima stagione in Spagna. Solo pochi scampoli di partita per lui senza mai convincere.

ETO’O E IBRAHIMOVIC– Di nuovo legati i destini dei due giocatori. Zlatan Ibrahimovic non è contento a Milano, Samuel Eto’o vorrebbe nuove motivazioni. Tutto semplice? Assolutamente no. Sono molti i dettagli, in milioni di euro, da chiarire.

Massimo Moratti, sereno e sorridente, ha affermato: «Basta con le percentuali. Credo sia un discorso che nasce sia dalla volontà del giocatore, che può essere importante, sia dal feeling che esiste tra me e Laporta. Vedremo, c’è tempo.

Se dovesse concretizzarsi un’operazione di questo tipo, riguarderebbe entrambi i giocatori. Magari ci vedremo a metà strada (ndr.: sorride). Non ci sono appuntamenti già fissati».