Calciomercato Inter, Icardi dice sì ma Wanda Nara spinge per il no

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2015 16:41 | Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2015 16:41
https://www.blitzquotidiano.it/photogallery/wanda-nara-sesso-icardi-con-la-nascita-della-bambina-2108505/

Wanda Nara nella foto LaPresse

MILANO – Ancora una volta le compagne dei calciatori in prima linea quando si tratta di calciomercato. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, Icardi vorrebbe rimanere all’Inter ma Wanda Nara è di parere opposto. Riportiamo di seguito l’articolo.

Icardi vuole restare all’Inter. Ma Wanda Nara prende tempo, niente è scontato, dice. Wanda Nara è la moglie di Maurito, e da un paio di settimane ne è diventata anche la manager. Così quello che da tempo sembra scontato (nuovo contratto fino al 2019) e che oggi all’ora di pranzo era dato per sicuro con le parole dell’attaccante, all’ora di cena diventa un autentico “giallo”.

La volontà dei giocatori fa sempre la differenza? Sì e no. Icardi-Inter fino al 2019, primo tassello di una rinascita che passa anche dal mercato, oggi sembrava cosa fatta. Tanto che a margine del Premio Gentleman 2015, dove è stato votato miglior giocatore interista dell’anno, ha dichiarato: “Dobbiamo migliorare come squadra. Io ci sono”. Voglia di restare e di fare bene. Firmato Mauro Icardi.
Parole che faranno sicuramente piacere ai tifosi nerazzurri, in una stagione avara di soddisfazioni. Stagione in cui l’argentino ha comunque timbrato il cartellino 19 volte (tenterà il sorpasso a Tevez nelle ultime due giornate, approfittando delle “distrazioni” bianconere), consacrandosi definitivamente come uno dei migliori attaccanti del campionato. Vuole talmente l’Inter da aver fatto fuori il suo agente, reo di aver fatto saltare l’accordo due volte per motivi di percentuali personali. Ora, quel “dobbiamo migliorare” al plurale, dimostra la sua centralità in una squadra in cui dall’anno prossimo sarà uno dei più pagati: circa 4 milioni a stagione fino al 2019. Icardi c’è. Staremo a vedere se ci sarà anche l’Inter.

Questo è quanto è emerso in tarda mattinata. Perché poi verso l’ora di cena ecco affacciarsi al proscenio Wanda Nara che alla domanda se tutto è fatto con l’Inter ha risposto: “Niente è scontato. E lunedì sarò a Madrid”. Tanto per far capire che il Real (si sapeva) è sulle tracce di Icardi e non solo il Real in campo europeo. E che la firma di Icardi, data per certa da almeno tre mesi con continui rinvii, diventa un tormento. Senza fine.