Calciomercato Inter, Mauro Icardi: “Ora dovrò parlare con la società ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2018 - 08:27 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Mauro Icardi: "Ora dovrò parlare con la società ma..." (foto Ansa)

Calciomercato Inter, Mauro Icardi: “Ora dovrò parlare con la società ma…” (foto Ansa)

MILANO – Mauro Icardi resterà all’Inter o no? L’attaccante argentino, battuta la Lazio, adesso dice che dovrà parlare con la società:

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Il mio obiettivo era raggiungere la Champions, adesso ce l’abbiamo fatta e per il futuro ripartiamo da qui. Mi incontrerò con la società per fare il meglio per l’Inter. Però ho ristrutturato casa a Milano, è un segnale… Io sono il primo tifoso dell’Inter, ma con la società abbiamo due mesi per sederci e parlarne. Io sto bene qui, ma devo cercare il meglio per me: se sarà all’Inter ne sarei felicissimo, se sarà altrove valuterò”.

Intervistato da Premium Sport Sky Sport nel post partita, il bomber nerazzurro (e capocannoniere della Serie A insieme a Immobile con 29 reti) spiega: “La Lazio è una squadra che gioca molto bene, ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo dimostrato di avere la capacità di poter ribaltare il risultato, di avere la voglia feroce di vincere. Abbiamo avuto ragione, perché la Champions era l’obiettivo dichiarato di questa squadra: quest’anno dovevamo centrarlo e alla fine il coraggio ci ha premiato. Spalletti ha i suoi meriti, ma tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo, meritano una menzione, assieme a tutto lo staff”.

“Il fallo da rigore di De Vrij? Sono cose del destino: ha dimostrato di essere un professionista vero. Gli alti e bassi dell’Inter? Dall’anno prossimo dobbiamo migliorare in continuità: una squadra come la nostra non può permettersi gli alti e i bassi patiti in stagione. Solo in questo modo potremo lottare per qualcosa di più grande: l’Inter è pazza, è vero, ma dobbiamo ridurre le prestazioni di basso livello e aumentare quelle di alto livello. Se mi aspetto dei rinforzi sul mercato? Sicuramente ci saranno le possibilità, la società cercherà di fare bene come ha fatto anche quest’anno. La base è già buona, ma se ci saranno dei nuovi arrivi li accoglieremo a braccia aperte”. Si chiude con il Mondiale e il sogno di una convocazione con l’Argentina: “Vediamo la lista, se non ci sarò andrò in vacanza”.