Calciomercato Inter: Isla (Juventus) si riduce ingaggio. Milito torna presto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2013 9:34 | Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2013 9:34
Calciomercato Inter: Isla (Juventus) si riduce ingaggio. Milito torna presto (LaPresse)

Calciomercato Inter: Isla (Juventus) si riduce ingaggio. Milito torna presto (LaPresse)

MILANO – Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo dopo una fase di stallo.

Walter Mazzarri potrebbe presto avere il suo esterno: Mauricio Isla – secondo quanto si apprende – sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di giocare con l‘Inter.

Le parti potrebbero avvinarsi dopo la fase di stallo di cui ha parlato oggi il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

L’Inter si presenta ai propri tifosi. Al termine della terza giornata di allenamenti con una doppia seduta guidata da Walter Mazzarri, i giocatori nerazzurri hanno salutato i tanti sostenitori presenti a Pinzolo direttamente dal palco allestito per l’occasione nella piazza principale della città.

Dopo l’iniziale intervento di Bedi Moratti e delle autorità cittadine, i primi a parlare sono stati i ragazzi della Primavera aggregati al gruppo.

Ishak Belfodil, in pieno Ramadan, ha invece aperto la ‘sfilata’ dei calciatori della prima squadra, quindi è stata la volta di portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. Tra gli ultimi a comparire sul palco, Diego Milito ha ringraziato i tanti tifosi accorsi a Pinzolo ed ha annunciato di essere vicino al ritorno.

”Sto molto meglio, non manca tanto al mio rientro”, ha detto l’argentino. Il connazionale e veterano Cambiasso è stato lasciato per ultimo, non essendo presente il capitano della squadra Javier Zanetti, intervenuto telefonicamente per salutare i tifosi.