Calciomercato, Inter o Juventus? Tonali ha scelto il suo futuro…

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Aprile 2020 15:17 | Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2020 15:17
Calciomercato, Inter o Juventus? Tonali ha scelto il suo futuro...

Calciomercato, Inter o Juventus? Tonali ha scelto il suo futuro… (foto Ansa)

MILANO – E’ sempre calciomercato. Anche durante il coronavirus. Inter e Juventus sono in pressing su Sandro Tonali.

Per colpa del virus, il prezzo del suo cartellino è sceso da 50 a 30 milioni di euro. Adesso prenderlo è un vero affare…

Entrambi i club sono pronti a soddisfare le richieste del Brescia, adesso la decisione spetta al centrocampista azzurro.

Il “nuovo Pirlo” avrebbe scelto l’Inter. Almeno è questo che viene fatto sapere da fonti molto vicine al calciatore. 

I nerazzurri sarebbero pronti a prenderlo con una offerta di trenta milioni di euro più uno dei tanti gioielli del loro settore giovanile (si parla di Fonseca…).

Matias Fonseca è un classe 2001 che ha fatto molto bene tra le fila dell’Inter Primavera. Il figlio dell’ex calciatore della Roma ha anche segnato una tripletta in Youth League.

Il Brescia potrebbe essere la sua grande opportunità per debuttare nel calcio professionistico (non sarebbe male un attacco formato da Balotelli e Fonseca…).

Nelle ultime ore si è parlato molto di Tonali e del suo futuro. Il centrocampista è un predestinato e nelle ultime gare della Nazionale ha anche giocato come titolare.

Mancini conta su di lui per Euro 2021. Secondo il compagno di Nazionale Acerbi, Tonali e Zaniolo sono i due giovani più forti in circolazione.