Calciomercato Inter, Kolarov arriva: Ausilio e il ct della Serbia confermano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2020 20:39 | Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2020 20:39
Calciomercato Inter, Kolarov arriva: Ausilio e il ct Serbia confermano

Calciomercato Inter, Kolarov arriva: Ausilio e il ct della Serbia confermano (foto Ansa)

Calciomercato Inter, Kolarov in arrivo. Le conferme da parte di Ausilio e del ct della Serbia.

Calciomercato Inter, Kolarov è ad un passo. Il calciatore ha già trovato una intesa economica con i nerazzurri e sembrerebbe vicino anche l’accordo tra la Roma e la società di Milano.

La prima offerta dell’Inter era di 1.5 milioni, adesso i nerazzurri si sarebbero avvicinati ai due milioni chiesti dalla Roma. 

Il trasferimento di Kolarov dalla Roma e l’Inter è stato confermato dal ct della Serbia. Il commissario tecnico non ha parlato di Inter ma ha detto che Kolarov sta lasciando una grande squadra per trasferirsi ad una ancora più grande.

Della trattativa di calciomercato dell’Inter per Kolarov, e di tanto altro, ha parlato anche il dirigente nerazzurro Ausilio. Le sue dichiarazioni a Sky Sport sono riportate dal Corriere dello Sport.

Nainggolan è un asso dell’Inter e ha ancora due anni di contratto. Oggi si è messo a disposizione e lo farà in modo serio e professionale e noi lo valuteremo. Non escludo che possa migliorare fuori dal campo e avrà delle opportunità, starà a lui dimostrare . 

Vidal non è un nostro calciatore ed è un altro di quelli che piace a tutti, ha ancora un anno di contratto. Se ci saranno delle condizioni favorevoli staremo attenti.

Con Kolarov si può confermare che c’è una negoziazione con il calciatore e con la Roma. Ma non posso dire ad oggi che sia un giocatore dell’Inter” (fonti Sky Sport e Il Corriere dello Sport).