Calciomercato Inter, Kwadwo Asamoah: contratto triennale in arrivo

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2018 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Kwadwo Asamoah: contratto triennale in arrivo

Calciomercato Inter, Kwadwo Asamoah: contratto triennale in arrivo
ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

MILANO – Dopo sei stagioni alla Juventus, e undici trofei vinti, Kwadwo Asamoah è pronto a firmare per l’Inter.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

Kwadwo Asamoah si libererà dalla Juventus a parametro zero e  metterà la firma su un contratto triennale molto oneroso, ideale per arrivare nel migliore dei modi a fine carriera.

Il calciatore è stato voluto fortemente da Luciano Spalletti che lo stima dai tempi dell’Udinese.

L’addio di Sabatini

“L’addio di Sabatini? Sono scelte di natura personale ma noi come Inter dobbiamo restare concentrati sugli obiettivi di quest’annata, è un momento delicato della stagione. Avremo il Verona e poi il derby, serve la massima concentrazione per i prossimi impegni. Poi sono scelte personali e non ho altro da aggiungere”.

L’ad dell’Inter, Alessandro Antonello, ai microfoni di Premium Sport, commenta così la notizia dell’addio del direttore dell’area tecnica di Suning Sports Walter Sabatini. “È un’Inter – aggiunge Antonello – in crescita. Con il Napoli si erano visti dei segnali positivi, poi ribaditi contro la Samp.

Ora i ragazzi torneranno dai ritiri delle nazionali, in questi giorni sono ripresi gli allenamenti e ci auguriamo che col Verona riusciremo a ribadire quello che è stato il trend di ripresa della squadra. Si è visto il gioco, quindi ci auguriamo che si possa proseguire in questo percorso di crescita”.