Calciomercato Inter, scambio Lautaro-Griezmann: il problema è lo stipendio del francese

di admin
Pubblicato il 14 Aprile 2020 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, scambio Lautaro-Griezmann: il problema è lo stipendio del francese

Calciomercato Inter, scambio Lautaro-Griezmann: il problema è lo stipendio del francese (foto Ansa)

MILANO – Il Barcellona vuole Lautaro, l’Inter desidera Griezmann. I due calciatori hanno una valutazione di calciomercato simile ma c’è una cosa che complica tremendamente lo scambio

Lautaro guadagna “appena” 1.5 milioni di euro a stagione mentre Griezmann percepisce uno stipendio faraonico da 18 milioni di euro netti a stagione.

Al momento, l’Inter ha tre tesserati sulla decina di milioni di euro a stagione, o più… si tratta dell’allenatore Antonio Conte, del centrocampista Eriksen e del centravanti Lukaku.

Per questo motivo i nerazzurri hanno già deciso di mollare Alexis Sanchez, che tornerà al Manchester United...

L’inserimento in rosa di Griezmann, alzerebbe moltissimo il monte ingaggi e rischierebbe di scatenare un effetto domino…

Nel caso in cui il francese dovesse arrivare davvero a Milano, gli agenti degli altri calciatori chiederebbero subito un adeguamento degli stipendi dei loro assistiti…

La famiglia Zhang deve decidere se l’acquisto di Griezmann vale questo sacrificio economico o meno… 

Analizziamo adesso il discorso tecnico, chi è più forte? Al momento le carriere dei due calciatori non sono paragonabili.

Griezmann ha già vinto sei trofei, compreso un Mondiale dove ha trascinato la Francia al successo finale, mentre la bacheca di Lautaro è ancora vuota ma il calciatore argentino è solamente all’inizio di una carriera che promette davvero bene…