Calciomercato Inter: Ledesma sfuma definitivamente

Pubblicato il 1 Febbraio 2010 - 18:18| Aggiornato il 29 Settembre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Ledesma rimane alla Lazio

Sfuma il passaggio di Cristian Ledesma dalla Lazio all’Inter.

Il procuratore D’Ippolito: «Con l’Inter è saltato tutto completamente – ha detto a lalaziosiamonoi.it – Il presidente Lotito ha chiamato l’Inter solo alle 16, ma ormai l’affare con il Parma era chiuso. Lo avvisato più di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti.

Il presidente dell’Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non è mai stato richiamato. Ora che il presidente si è accorto di aver sbagliato è troppo tardi.

Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino del giocatore. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City.

Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un’operazione così difficile.

Lotito mi ha riparlato anche del Genoa, ma non Cristian non ci vuole andare. Il ragazzo è troppo deluso. Giocare con la Lazio? Vediamo cosa può succedere, in questo momento il suo stato psicologico non lo permetterebbe».