Calciomercato Inter: l’offerta per Calleri, il nuovo Dybala

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato_inter_ultime_notizie

Calciomercato Inter, le ultime notizie

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Reduce da un ottimo Europeo con la maglia della Croazia, Ivan Perisic ha attirato su di sé le attenzioni di molti club. Il suo nome è finito già da tempo sul taccuino delle big inglesi, mentre sono più recenti le voci riguardanti il Barcellona. Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il suo agente Tonci Martic ha fatto chiarezza: “Ivan è felice di restare a Milano. Non ha nessuna intenzione di andarsene, vuole vincere con la maglia dell’Inter. Se poi la società vuole cederlo, è un altro discorso, ma il mio assistito non considera un trasferimento”.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, l’Inter sarebbe piombata prepotentemente su Calleri, giocatore argentino che dagli esperti è considerato il “nuovo Dybala”; l’attaccante ha ventitrè anni ed è di proprietà del Deportivo Maldonado e l’Inter sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’importante offerta per lui. Calleri è stato vicinissimo al trasferimento in Italia nella scorsa sessione di calciomercato invernale; l’attaccante è stato cercato non solo dal club nerazzurro, ma anche dal Bologna.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Gianluca Caprari e Antonio Candreva: questi i due nuovi nomi sul taccuino di Roberto Mancini. Per Candreva l’Inter offre 20. Lotito però ne vuole 25. Con la Lazio che secondo il Corriere dello Sport è interessata al cileno Gary Medel e al francese Thauvin. Su Candreva ci sono pure Chelsea e Napoli, che sfidano i nerazzurri per il centrocampista belga Axel Witsel dello Zenit.