Calciomercato Inter: Luis Fabiano, Ganso, Klose, Sanchez; il punto

Pubblicato il 24 Gennaio 2011 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA

Luis Fabiano

L’Inter torna sul calciomercato dopo il pesante ko (1-3) in casa dell’Udinese. Il reparto difensivo è stato sistemato con l’arrivo di Andrea Ranocchia ma adesso servono arrivi nelle altre zone del campo.

Ganso, uno dei talenti calcistici più promettenti a livello mondiale, piace molto al tecnico nerazzurro Leonardo Araujo e potrebbe trasferirsi presto a Milano. Il prezzo del suo cartellino è di 10 milioni di euro.

Miroslav Klose, attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale Tedesca, è l’obiettivo numero 1 per il reparto offensivo. Attualmente è chiuso dalle ottime prestazioni offerte da Mario Gomez e sta cercando un altro club dove giocare titolare per non perdere il suo posto in Nazionale.

Luis Fabiano, centravanti del Siviglia, è reduce da un’ottima prestazione in campionato dove ha realizzato 3 gol. Il suo club è pronto a cederlo solamente in cambio di una sostanziale offerta di denaro. Servono almeno 20 milioni di euro.

Alexis Sanchez, stella del Cile e dell’Udinese, è stato tolto dal calciomercato di gennaio. Se ne riparlerà in quello di luglio dove il prezzo del calciatore sarà probabilmente lievitato.