Calciomercato Inter, Mario Balotelli offerto dal Liverpool

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2015 - 22:40 OLTRE 6 MESI FA
All’Inter i Reds hanno proposto Mario Balotelli (e non a caso Mino Raiola nelle scorse settimane è stato ad Appiano Gentile a parlare con Ausilio...), ma l’attaccante nato a Palermo non rientra nei piani nerazzurri perché Mancini vuole un esterno. Thohir valuta il croato 30 milioni di euro e da corso Vittorio Emanuele filtra che le cifre finora ipotizzate (22,6 milioni più 2 di bonus) sono troppo basse. Da Liverpool, però, nessuno si scompone: Rodgers considera Mateo il numero uno delle lista e filtra che a breve un’offerta ufficiale arriverà. L’Inter proverà a negoziare a rialzo, ma il finale pare scontato. Neppure il Fenerbahce si è fatto vivo ufficialmente per Guarin e in sede non è arrivata la proposta da 11 milioni reclamizzata dai quotidiani turchi. Lo Schalke 04 ha sondato per Nagatomo, che interessa anche alla Samp. Per Benassi con il Torino accordo ancora lontano per risolvere la comproprietà.

Balotelli nella foto Ansa

ROMA – Il Liverpool vuole Mateo Kovacic e per arrivare al calciatore croato, la società inglese ha offerto Mario Balotelli all’Inter. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

All’Inter i Reds hanno proposto Mario Balotelli (e non a caso Mino Raiola nelle scorse settimane è stato ad Appiano Gentile a parlare con Ausilio…), ma l’attaccante nato a Palermo non rientra nei piani nerazzurri perché Mancini vuole un esterno. Thohir valuta il croato 30 milioni di euro e da corso Vittorio Emanuele filtra che le cifre finora ipotizzate (22,6 milioni più 2 di bonus) sono troppo basse. Da Liverpool, però, nessuno si scompone: Rodgers considera Mateo il numero uno delle lista e filtra che a breve un’offerta ufficiale arriverà. L’Inter proverà a negoziare a rialzo, ma il finale pare scontato. Neppure il Fenerbahce si è fatto vivo ufficialmente per Guarin e in sede non è arrivata la proposta da 11 milioni reclamizzata dai quotidiani turchi. Lo Schalke 04 ha sondato per Nagatomo, che interessa anche alla Samp. Per Benassi con il Torino accordo ancora lontano per risolvere la comproprietà.