Calciomercato Inter: Martinez-de Vrij ok. Asamoah e Barella in arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 22:56 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 22:56
Calciomercato Inter: Martinez-de Vrij ok. Asamoah e Barella in arrivo

Calciomercato Inter, Spalletti ha chiesto Asamoah e Barella.
ANSA/LUCA ZENNARO

MILANO – In casa Inter si lavora duramente. Spalletti per motivare la squadra in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, Ausilio per iniziare a costruire il team del prossimo anno.

Il tecnico toscano ha caricato i suoi calciatori con il seguente post: “Quell’estensione di voglia di Inter che vedo nei vostri occhi… è ciò che serve per lottare fino al traguardo. #SenzaTregua”.

 

L’Inter che verrà, ecco Martinez e de Vrij

In attesa del calciomercato estivo, l’Inter ha già in mano il baby bomber Lautaro Martinez e il difensore olandese, ora alla Lazio, Stefan de Vrij. Un altro acquisto in dirittura d’arrivo sarebbe quello di Asamoah. Il calciatore della Juventus dovrebbe lasciare i bianconeri dopo una lunga militanza ricca di successi per trovare nuovi stimoli con la maglia dell’Inter, alla corte di un allenatore come Spalletti che lo stima molto.

L’Inter sta seguendo con interesse Praet e Torreira della Sampdoria ma il vero investimento verrà fatto per Barella del Cagliari. Si parla di 40 milioni di euro più il giovane Pinamonti. Il nome a sorpresa è quello di Tousart, giovane talento del Lione. Su di lui ci sono i club di mezza Europa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other