Calciomercato Inter, il futuro di Messi è incerto. Koeman: “Voglio lavorare solamente con chi è convinto di restare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2020 - 21:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, il futuro di Messi è incerto. Koeman: "Voglio lavorare solamente con chi è convinto restare"

Calciomercato Inter, il futuro di Messi è incerto. Koeman: “Voglio lavorare solamente con chi è convinto di restare” (Messi proiettato sul Duomo di Milano durante uno spot sulla tv di Suning)

Il futuro di Messi resta incerto, l’Inter spera ancora di acquistarlo durante questo calciomercato estivo.

In casa Barcellona è tempo di calciomercato. Il futuro di Lionel Messi resta incerto. Bartomeu non vuole passare alla storia come il presidente che ha ceduto uno dei calciatori più forti nella storia del calcio e per questo motivo ha scaricato tutte le responsabilità sull’argentino: 

“Se vuole andare via, deve dirlo lui pubblicamente”.

Oggi il Barcellona ha presentato il nuovo allenatore, Koeman, ma anche quest’ultimo non se l’è sentita di ufficializzare la permanenza di Messi e si è lasciato andare alle seguenti dichiarazioni: 

“Messi? Non posso dire se resta o meno. Dico solamente che voglio lavorare con persone che sono convinte di restare qui”.

“Sono felice di essere al Barcellona: tra gli olandesi e questo club c’e’ sempre stato un feeling particolare. A me piace tenere il pallone e giocare, il Dna di questa squadra”:

sono le prime parole di Koeman come allenatore del Barca.

“Se Messi resta? Sono fiducioso che resti a lungo,ha un contratto ma dovro’ parlare con lui. E’ il migliore al mondo – ha detto il tecnico olandese – e qualsiasi allenatore lo vorrebbe. Io sono elettrizzato dall’idea di lavorare con lui.

    Parlero’ con Leo per capire. E parlerò con tutti i giocatori: sono l’allenatore e devo prendere delle decisioni, ma voglio lavorare con chi e’ contento di stare qui” (fonti sito internet del BarcellonaAnsa).