Calciomercato Inter, Moratti: “Mourinho? Chiuso il rapporto”

Pubblicato il 25 Maggio 2010 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA

Josè Mourinho

Lasciando la residenza storica della sua famiglia, Moratti ha chiarito che spera che al di là del rapporto professionale, “continui un rapporto interessante con Mourinho, perché possano arrivare dei consigli sull’Inter da una persona che qui ha lavorato molto bene”. Il presidente nerazzurro ha ribadito che la clausola di rescissione con cui l’allenatore può liberarsi dal suo contratto “ha la sua validità, ma non è Mourinho la persona con cui devo parlarne”.

Nei prossimi giorni è probabile che Moratti, o un suo intermediario, ne discuta con il presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Il presidente nerazzurro ha assicurato di non essere al corrente dell’apertura di Fabio Capello nei confronti dell’ Inter, ma non ha negato il suo apprezzamento per l’attuale ct dell’Inghilterra: “Avevamo già avuto contatti in passato e può essere interessante”. Prima di allontanarsi a bordo della sua auto, Moratti si è lasciato sfuggire un piccolo sfogo: “Comunque non mi faccio più prendere in giro da nessuno”.