Calciomercato Inter: parla il padre di Lucas

Pubblicato il 9 Novembre 2011 - 22:53 OLTRE 6 MESI FA

SAN PAOLO – La notizia di un incontro in Italia, nella sede dell’Inter, fra il d.g. del club campione del mondo in carica, Marco Branca, e l’impresario Juan Figer per discutere del possibile passaggio di Lucas Moura in nerazzurro ha mandato su tutte le furie il padre del giocatore, Jorge, ed irritato lo stesso Lucas.

Cosi’ Jorge Rodrigues Moura si e’ sfogato con Rete Globo spiegando che ”Juan Figer non ha alcun titolo per trattare mio figlio, perche’ non e’, e non e’ mai stato, il suo procuratore.

Questo tipo di cose possono pregiudicare il mio ragazzo, perche’ qualcuno potrebbe cominciare a dire che e’ un mercenario”.

”Oltre a me, che tratto in prima persona – ha aggiunto il padre del la ‘stella’ del San Paolo -, ha titolo per parlare solo Wagner Ribeiro (un altro ‘impresario’ n.d.r.). E’ davvero strano che l’Inter abbia parlato con Figer, comunque Lucas e’ felice nel San Paolo, ha un contratto con il club fino al 2015 e non vuole assolutamente lasciare il Brasile prima della fine delle Olimpiadi di Londra”.

Il cartellino di Lucas appartiene per il 70% al San Paolo e per il 30% alla famiglia del calciatore.