Calciomercato Inter: Pastore a un passo, per il centrocampo idea Correa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 gennaio 2018 12:31 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 12:31
Calciomercato Inter: Pastore a un passo, ma a centrocampo...

Calciomercato Inter: Pastore a un passo, per il centrocampo idea Correa

MILANO – Inter molto attiva sul mercato. Dopo l’acquisto di Rafinha e la cessione di Joao Mario, i neroazzurri sono a un passo da Pastore. Trattativa anche per Correa del Siviglia e per il baby Martinez. Per Correa e Pastore il discorso è abbastanza simile: l’Inter ne vuole uno a prescindere dalle uscite, e li aspetterà fino all’ultimo minuto del 31 gennaio. Al Siviglia è stato offerto Brozovic, sul fronte Pastore la speranza milanese è che alla fine il Psg conceda il prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto: l’ex Palermo ha già dato il suo gradimento alla Milano nerazzurra, e lo ha ribadito più volte.

Nelle ultime ore inoltre i nerazzurri, come spiega La Gazzetta dello Sport, hanno quasi definitivamente preso Martinez, classe 1997, punta centrale del Racing Club de Avellaneda e dell’Argentina Under 20. Un giocatore molto simile a Sergio Aguero, sette reti in undici gare con la Seleccion baby, quattro centri in sei partite in campionato. Parliamo di uno dei talenti migliori a livello internazionale, seguito con grande attenzione anche dal Real Madrid.

Piacciono anche sicuramente William Carvalho (Sporting), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca), Thomas (Atletico Madrid), Cyprien (Nizza) e Bissouma (Lilla), tutti obiettivi parecchio difficili però. Le uniche operazioni possibili oggi sono quelle di un prestito oneroso con diritto di riscatto e di un prestito biennale con obbligo di riscatto secondo i parametri Uefa: in corso Vittorio Emanuele possono contare sul carisma del vicepresidente Javier Zanetti e anche su Diego Milito, il grande ex, attuale segretario tecnico del Racing. Martinez è extracomunitario, e l’Inter per questa stagione ha un solo posto a disposizione: a livello di approdo immediato a Milano bisogna quindi aspettare gli sviluppi sul fronte centrocampista (una priorità assoluta per Spalletti).

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other