Calciomercato Inter: Pazzini è ufficiale, Biabiany e Caldirola alla Sampdoria

Pubblicato il 27 Gennaio 2011 19:40 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2011 19:40

I tifosi della Sampdoria erano contrari alla cessione di Pazzini

MILANO- Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Giampaolo Pazzini è stato ceduto dalla Sampdoria all’Inter per 12 milioni di euro più Jonathan Biabiany e il difensore Caldirola.

Pazzini all’Inter? Questione di dettagli. DorianoTosi, procuratore del calciatore, è entrato nella sede del club nerazzurro di Milano dopo aver definito i termini dell’accordo economico con il vicepresidente Rinaldo Ghelfi.

Dalla sede sono invece usciti gli agenti di Kharja, che hanno raggiunto l’intesa: il trequartista potrebbe raggiungere Milano già stasera. Il marocchina saluta il Genoa dopo un’esperienza professionale breve ma intensa.

Nel frattempo altra notizia di calciomercato che riguarda i due club di Milano. “Criscito non si muove da Genova, almeno a gennaio. Mi ha telefonato Galliani dicendomi ‘guarda che sto partendo per andare a prendere un terzino’ e io gli risposto buon viaggio. Criscito è un giocatore fondamentale per noi e non si muove. E’ più facile che io mi mangi un cactus piuttosto che lui vada la Milan”.

Parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi in collegamento telefonico con Radio Radio.