Calciomercato, Inter pressa Lazio per Biglia e Candreva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2016 - 21:17 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-lazio-lotito-blinda-lucas-biglia-e-keita-2216592/

Biglia nella foto Ansa

MILANO – Il calciomercato ha aperto da qualche ora i suoi battenti e non sta a guardare l’Inter.

Thohir vuole gente all’altezza, Mancini gli ha stilato una short list che prevede, ai primi posti, Lavezzi e Rabiot del Psg, Candreva e Biglia della Lazio: sara’ dura, durissima, specie per i laziali vista la resistenza di Lotito, che potrebbe invece cedere all’offerta del Manchester United per Felipe Anderson.

In Inghilterra parlano di 50 milioni di euro, con il brasiliano il ballottaggio con Kane del Tottenham e l’ex milanista Pato. Il Watford intanto bussa per Keita, che sta trovando pochissimo spazio con Pioli.

Candreva garantirebbe all’Inter gol e nuove soluzioni sulla fascia, Biglia invece sarebbe il regista di centrocampo che manca al team allenato da Roberto Mancini. Non a caso, ai nerazzurri, è stato accostato anche l’ex Juventus Andrea Pirlo.

L’Inter ha molti centrocampisti di fatica nella zona mediana del campo ma nessun calciatore con le caratteristiche tecniche, e la capacità di impostazione del gioco,  del regista.

 

Tornando all’Inter, per Lavezzi c’e’ la concorrenza della Juve (che segue sempre Guendogan) e l’affare potrebbe slittare a gennaio, quando il Pocho sara’ svincolato, mentre torna in auge l’ipotesi Rabiot, in rotta con la societa’ francese. Ma occhio all’Arsenal.