Calciomercato, Inter cerca il rilancio con Rafinha e Schürrle

Pubblicato il 10 gennaio 2018 14:50 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2018 14:50
calciomercato-inter-rafinha

Calciomercato, Inter cerca il rilancio con Rafinha e Schürrle. EPA/Miguel Angel Molina

CALCIOMERCATO INTER – Ausilio e Sabatini stanno lavorando duramente per rinforzare l’Inter in questa finestra di mercato. L’obiettivo è quello di prendere calciatori in prestito che siano funzionali al gioco di Luciano Spalletti e in cerca di riscatto.

I due nomi individuati sono quelli di Rafinha del Barcellona e Schürrle del Borussia Dortmund. Il figlio di Mazinho è finito ai margini del progetto tecnico di Valverde ed è un nome molto caldo in uscita. Il Barcellona vorrebbe cederlo subito a titolo definitivo ma l’Inter sta cercando di ottenerlo in prestito con la formula del “riscatto obbligatorio” al termine della stagione.

Per l’attacco l’idea è il campione del mondo Schürrle. Il calciatore tedesco è da tempo tra le riserve del Borussia Dortmund, anzi spesso viene spedito anche in tribuna, e si sta guardando intorno per cambiare aria. Non segna da una vita e quest’anno ha fallito anche un calcio di rigore. A Spalletti piace perché può essere il vice Icardi ma può essere anche impiegato come esterno d’attacco.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other