Calciomercato Inter, Raiola: “Balotelli via dal City? Tutte cavolate”

Pubblicato il 4 Gennaio 2012 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA

Mario Balotelli (LaPresse)

ROMA  – ”Balotelli sfrattato? I tabloid inglesi vanno bene solo per pulire il vetro delle macchine;  mi stupisce pero’ che ogni cavolata che scrivono venga puntualmente amplificata”: Intervistato da Radio Crc, il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, attacca la stampa inglese per l’abitudine a prendersela sempre con l’ex giocatore dell’Inter.

”Non e’ vero che Balotelli e’ stato sfrattato dalla sua abitazione di Manchester – continua Raiola -, abbiamo noi disdetto il contratto per ragioni legali. Non c’e’ nulla di vero in cio’ che scrivono i tabloid inglesi e ad esser sinceri, queste cavolate danno anche un po’ fastidio. Ieri ho addirittura appreso di essere in trattativa con Inter e Milan per Balotelli, ma in queste storie non c’e’ nulla di vero”.

Raiola dice la sua anche sulla ‘voce’, pubblicata in Inghilterra, del possibile trasferimento di Hamsik e Cavani al Chelsea. ”Questa notizia e’ emersa dal quotidiano inglese ‘The Sun’ – sottolinea il procuratore -, che riesce anche a sbagliare l’enalotto il giorno dopo l’estrazione. Se Abramovich avesse voluto Cavani e Hamsik, dopo aver letto la notizia su quel quotidiano, avrebbe cambiato idea”. .