Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l’entourage del centrocampista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 9:12
Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l'entourage del centrocampista (foto Ansa)

Calciomercato Inter, Spalletti vuole Strootman. Contatti con l’entourage del centrocampista (foto Ansa)

MILANO – Archiviata la stagione, raggiunto l’obiettivo Champions [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], ora l’Inter inizia a lavorare per la squadra del futuro. Presi a parametro zero  Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoh, ora il ds dell’Inter Piero Ausilio si concentra sul centrocampo.

Secondo la Gazzetta dello Sport venerdì scorso i nerazzurri hanno incontrato alcuni rappresentanti dell’entourage di Kevin Strootman per capire la disponibilità dell’olandese a trasferirsi a Milano. L’olandese, che ha da poco rinnovato con la Roma, ha infatti una clausola da 32 milioni che l’Inter sarebbe disposta a pagare.

La seconda scelta per il centrocampo è Nicolò Barella. Ma la valutazione, di 40 milioni, è ritenuta eccessiva. L’Inter potrebbe inserire alcune contropartite.

Al Cagliari piacciono Pinamonti, Odgaard, Zaniolo ed Emmers, con i nerazzurri che, per non privarsi definitivamente di uno dei baby gioielli, potrebbe chiedere un diritto di ricompra.