Calciomercato Inter, Suso nel mirino. Candreva possibile contropartita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 giugno 2018 8:39 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2018 8:39
suso inter

Calciomercato Inter, Suso nel mirino. Candreva possibile contropartita

ROMA – Dopo avere di fatto concluso l’acquisto di Radja Nainggolan, l’Inter, secondo quanto riferito da Sky, starebbe [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] cercando di piazzare un altro colpo clamoroso strappando Suso al Milan.

Il 24enne esterno spagnolo ha una clausola contrattuale di 40 milioni di euro che, tuttavia, è valida solo per l’estero e non per l’Italia. La posizione del Milan, per il momento, è quella dell’attesa. Il club rossonero è stato informato della volontà dell’Inter e attende un’offerta ufficiale dai cugini prima di valutarla.

I nerazzurri stanno già pensando a una prima offerta da recapitare al Milan, che potrebbe coinvolgere anche alcune contropartite tecniche. Tra queste Antonio Candreva, che potrebbe quindi essere inserito nell’operazione. Il Milan, in caso di apertura della trattativa, preferirebbe l’inserimento di Brozovic o Perisic, due calciatori che Mirabelli conosce molto bene essendo all’Inter al momento del loro arrivo.