Calciomercato Inter: Thomas Mueller nel mirino

Pubblicato il 6 Giugno 2012 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA

Mueller (LaPresse)

MILANO – Per il calciomercato estivo l’Inter di Massimo Moratti e’ interessata anche al giocatore della nazionale tedesca e del Bayern Monaco Thomas Mueller. Lo rivela oggi il sito del settimanale Sport-Bild, a cui Mueller ha rilasciato un’intervista, senza pero’ confermare le indiscrezioni.

”Il mio management mi tiene completamente all’oscuro delle offerte prima di un torneo” come questo, ha detto Mueller riferendosi agli Europei. ”Si sa che porto lo stemma del Bayern Monaco non solo sul petto, ma che e’ sempre stata la mia squadra del cuore”, ha aggiunto, ”ma al momento la situazione non mi porta a dire che non voglio nemmeno sentire altre proposte”. Mueller e’ rimasto molto deluso da alcune scelte dell’allenatore del Bayern, Jupp Heynckes, che lo ha per esempio lasciato in panchina nella sfida contro il Real Madrid.

”Devo ammettere che e’ stata una situazione che non si era mai verificata prima: ho davvero ‘rosicato’ ”, ha confidato. Mueller passera la sua intera vita al Bayern, quindi? ”A questo potro’ rispondere seriamente solo quando saro’ morto”.