Calciomercato Inter, Times: “Torres in Nerazzurro”

Pubblicato il 8 Luglio 2010 10:35 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2010 10:35

Inter

Questa volta a parlarne è il più autorevole dei tabloid d’oltremanica, il Times, che di certo è più equilibrato, obiettivo e meno propenso ai titoli sensazionalistici dei suoi concorrenti (Sun, Daily Mirror, Daily Mail, Daily Express e Daily Star tanto per citarne qualcuno).
Nell’edizione online di ieri del Times, si parla delle chance di permanenza di Fernando Torres al Liverpool e delle possibili alternative in caso di partenza. La chiave del rebus sarà l’incontro che l’attaccante spagnolo avrà con Roy Hodgson dopo il Mondiale. Dopo la nomina a nuovo boss dei reds dell’ex allenatore del Fulham è finita l’incertezza sulla direzione tecnica del club del Merseyside, ma ora il Niño vuole garanzie sul livello di competitività della squadra che potrebbe presto rimanere senza Mascherano e Gerrard.

Per il quotidiano britannico, qualora Torres dovesse lasciare Anfield, le destinazioni più probabili sarebbero il Chelsea e il Manchester City. Se il 26enne attaccante spagnolo dovesse invece decidere di lasciare la Premier, potrebbe approdare all’Inter, soprattutto se i campioni d’Europa dovessero cedere Mario Balotelli ad una delle due squadre di Manchester.