Calciomercato Inter: ultime su Gabriel Jesus, Berardi, Candreva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: ultime su Gabriel Jesus, Berardi, Candreva

Gabriel Jesus

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Quella in arrivo sarà una settimana caldissima per il mercato dell’Inter, che aspetta risposte da vari fronti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione:

“Intanto, nelle prossime ore l’Inter aspetta una risposta definitiva sulle effettive intenzioni di Berardi. Vuole capire se l’attaccante voglia esporsi per chiedere di essere ceduto o se preferisca evitare conflitti col Sassuolo. In corso Vittorio Emanuele sono convinti di aver compiuto tutte le mosse a disposizione, ottenendo anche la disponibilità dell’attaccante. Ora dipende da lui. E il club nerazzurro ha la necessità di sapere se deve cambiare obiettivo o se c’è margine per insistere ancora.

E’ ormai chiaro, peraltro, che Berardi e Gabriel Jesus non sono alternativi. Il brasiliano, infatti, è la ciliegina, mentre l’italiano sarebbe il titolare designato per la fascia destra dell’attacco. Con la pista-Candreva che si è raffreddata, le alternative a Berardi potrebbero essere Pjaca (c’è un canale preferenziale ma lista di pretendenti continua ad allungarsi) o il solito Lamela. Se il Tottenham dovesse effettivamente farsi sotto per Icardi, chissà che l’Inter non ne approfitti per chiedere l’argentino”.