Calciomercato Inter, ultim’ora. Gabbiadini, Icardi, Nasri, Luiz Gustavo. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2016 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultim'ora. Gabbiadini, Icardi, Nasri, Luiz Gustavo. Le ultimissime

Calciomercato Inter, ultim’ora. Gabbiadini, Icardi, Nasri, Luiz Gustavo. Le ultimissime. Icardi nella foto Ansa

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Ormai è sotto gli occhi di tutti che il Napoli sta cercando in ogni modo di portare Icardi alla corte di Sarri. Infatti, come scrive TuttoSport,  la società partenopea ha già inviato all’Inter un’offerta scritta da 45 milioni più 2 bonus, rilanciando più volte. Ora il club di De Laurentiis è passato all’ultimo assalto, mettendo sul piatto un’offerta da 60 milioni, di cui 45 cash piùGabbiadini come contropartita. Non è detto che questo faccia vacillare l’Inter, ma è anche vero che il malessere di Icardi continua a persistere.

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Per completare una squadra da Champions League l’Inter pensa a Luiz Gustavo. Come scrive il Corriere dello Sport con Andrea Ramazzotti, dopo aver già preso Banega, Erkin, Ansaldi e Candreva e con Gabigol sempre nel mirino, il ds Piero Ausilio ha chiesto informazioni sul mediano brasiliano del Wolfsburg che nell’estate 2014 era stato nel mirino di Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo lo avrebbe voluto alla Pinetina, ma allora le richieste dei tedeschi erano fuori mercato. Adesso, invece, la situazione è diversa perché il centrocampista è in scadenza nel 2018 e sa di poter fare l’ultimo trasferimento importante della sua carriera. La prospettiva di giocare in Italia lo affascina e il passaporto tedesco preso da qualche settimana permette al club nerazzurro di provare l’affondo.

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Samir Nasri è nel mirino dell’Inter del ‘suo’ ex allenatore Roberto Mancini. Lo scrive oggi L’Equipe, secondo cui il tecnico nerazzurro avrebbe chiamato il francese del Manchester City, ormai fuori dai piani di Pep Guardiola e reduce da un’annata complicata, dove ha giocato, complice un infortunio muscolare, appena 13 partite, per sondarne la disponibilità a un eventuale trasferimento. Nasri è sotto contratto con i ‘citizens’ fino al 2019.