Calciomercato Inter, ultim’ora: Candreva, la notizia bomba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 08:05 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultim'ora: Candreva, la notizia bomba

Calciomercato Inter, ultim’ora: Candreva, la notizia bomba

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter-Candreva, adesso ci siamo: decisivo il bonus Champions. Un bonus Champions per convincere il presidente della Lazio Claudio Lotito e accontentare Roberto Mancini. Antonio Candreva è davvero a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Decisivi sono stati i contatti tra il d.s. Piero Ausilio e il tecnico nella notte a New York. L’esterno biancoceleste sarà un regalo di Suning e Thohir all’allenatore per ricomporre la frattura che si era creata nelle scorse settimane.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Dopo l’incontro tra Inter e Lazio nella serata della presentazione del calendario di Serie A, l’agente di Candreva Federico Pastorello ha avuto mandato di continuare a limare i dettagli tra club per arrivare alle firme. Dopo un primo rilancio a 20 milioni più 2 di bonus, che ha fatto avvicinare Lotito, è arrivato l’ok dalla proprietà cinese in America e l’Inter ha deciso di dare l’accelerata decisiva arrivando a una cifra complessiva di 24 milioni con ulteriori bonus (più di un milione legato appunto alla qualificazione alla prossima Champions League).

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Le dichiarazioni di Erik Thohir sulla conferma di Roberto Mancini alla guida del club nerazzurro non sembrerebbero trovare conferme in Olanda, dove “Secondo fonti vicine a de Boer, l’allenatore olandese si è recato recentemente in Italia per colloqui con i Nerazzurri. L’ex nazionale olandese (112 presenze con gli Oranje) era stato accostato in precedenza alle panchine del Liverpool, del Tottenham e dello Swansea. De Boer ed il suo agente non sono stati disponibili per rilasciare un commento a questa notizia”.