Calciomercato Inter ultim’ora: Davide Santon via, ecco dove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Davide Santon via, ecco dove

Calciomercato Inter ultim’ora: Davide Santon via, ecco dove (foto Ansa)

MILANO – CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Davide Santon è a un passo da lasciare l’Inter per andare al Sunderland club di Premier League. La trattativa, che prevedrebbe il trasferimento a titolo definitivo, è molto avanzata tanto che il difensore ha già lasciato il ritiro estivo nerazzurro di Riscone di Brunico.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Il gruppo dei dirigenti sta lavorando con l’allenatore per costruire un’Inter che possa tornare ad occupare i posti che merita, con grande attenzione verso i vincoli imposti dal FFP”: lo dice il presidente dell’Inter Erick Thohir nel dare il benvenuto a Ever Banega, da oggi ufficialmente in forza al club nerazzurro. “Banega – dice in una nota pubblicata sul sito – si aggiunge ad un altro acquisto importante che abbiamo finalizzato prima dell’inizio della stagione: Caner Erkin è dotato di una grande esperienza internazionale, acquisita dopo aver giocato molte gare di Champions League e nella nazionale turca”.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Abbiamo una rosa di significativo valore che – sottolinea – può vantare alcuni tra i migliori talenti in mostra in Coppa America e nel Campionato Europeo di quest’estate, ora dovremo continuare a lavorare per completarla con calciatori che ci potranno permettere di essere competitivi e di raggiungere l’obiettivo del ritorno in Champions League. Con l’arrivo di Suning siamo in grado di proseguire nel percorso di rafforzamento dell’Inter, con l’obiettivo di farla tornare tra le prime dieci squadre al mondo. Cercheremo giocatori forti e di prospettiva, che da subito possano fornire un contributo importante”.