Calciomercato Inter ultim’ora: Joao Mario, Garay, Blind. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2016 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Joao Mario, Garay, Blind. Le ultimissime

Calciomercato Inter ultim’ora: Joao Mario, Garay, Blind. Le ultimissime (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Joao Mario è ormai un nuovo giocatore dell’Inter. Scrive Mirko Graziano su Gazzetta.it:

Con Joao Mario l’accordo è intanto totale, il ragazzo è pronto a raggiungere Milano per le visite mediche, ma ancora manca l’ok formale dello Sporting Lisbona: ieri Bruno de Carvalho, presidente del club portoghese, è arrivato a Milano per limare gli ultimi dettagli e chiedere informazioni su alcuni esuberi nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Frank De Boer non è tanto convinto di Ranocchia e compagnia, per cui vorrebbe nuovi difensori: il tecnico olandese ha due nomi nella testa: Blind del Manchester United e Garay dello Zenit. L’argentino ha anche il passaporto spagnolo ed è quindi comunitario. Più defilata la posizione di Mangala del Manchester City.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marcelo Brozovic alla Juventus? Non è così semplice perché, spiega Calciomercato.com, l’Inter non vorrebbe cedere il croato ai biancomeri:

La squadra che, ultimamente, si è interessata con maggiore insistenza a Brozovic è però la Juventus, alla ricerca di due rinforzi per il centrocampo di Allegri. In questo senso la volontà della società nerazzurra è chiara: il classe ’92 non sarà ceduto ai bianconeri. Questo il succo di quanto emerso ieri dal vertice di mercato che si è svolto ad Appiano Gentile, alla presenza del presidente, Erick Thohir, Steven Zhang, Giovanni Gardini e Piero Ausilio.