Calciomercato Inter, ultim’ora: Mancini, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultim'ora: Mancini, la notizia clamorosa

Calciomercato Inter, ultim’ora: Mancini, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Voi avete parlato di dimissioni, non io. Io non ho mai detto che c’è tensione o che me ne vado. Io sono qua e lavoro per migliorare l’Inter. Do tutto me stesso per riuscirci”: lo ha detto il tecnico dell’Inter Roberto Mancini al termine dell’amichevole di mercoledì sera contro l’Estudiantes, finita 1-1. “Mi dispiace – ha aggiunto – che adesso abbiamo pochi giocatori e questo è un problema perché finora il precampionato è stato stancante. Non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi e, dopo una bella prima mezzora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare”.

Thohir? Io faccio l’allenatore, lui fa il presidente e può dire ciò che vuole”: lo ha detto Roberto Mancini – al termine dell’amichevole contro l’Estudiantes giocata questa notte nel New Jersey – riguardo le ultime dichiarazioni di Thohir. Candreva sarebbe molto vicino al club nerazzurro: “E’ un giocatore della Lazio, non dell’Inter”. Nell’amichevole non ha giocato Mauro Icardi per i postumi di un colpo alla spalla. “Ha provato stamani – spiega Mancini – e aveva male alla spalla. Rischiarlo non avrebbe avuto senso”.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter-Candreva, adesso ci siamo: decisivo il bonus Champions. Un bonus Champions per convincere il presidente della Lazio Claudio Lotito e accontentare Roberto Mancini. Antonio Candreva è davvero a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Decisivi sono stati i contatti tra il d.s. Piero Ausilio e il tecnico nella notte a New York. L’esterno biancoceleste sarà un regalo di Suning e Thohir all’allenatore per ricomporre la frattura che si era creata nelle scorse settimane.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Dopo l’incontro tra Inter e Lazio nella serata della presentazione del calendario di Serie A, l’agente di Candreva Federico Pastorello ha avuto mandato di continuare a limare i dettagli tra club per arrivare alle firme. Dopo un primo rilancio a 20 milioni più 2 di bonus, che ha fatto avvicinare Lotito, è arrivato l’ok dalla proprietà cinese in America e l’Inter ha deciso di dare l’accelerata decisiva arrivando a una cifra complessiva di 24 milioni con ulteriori bonus (più di un milione legato appunto alla qualificazione alla prossima Champions League).