Calciomercato Inter, Vidal verso Barcellona. E per Modric “servono 750 milioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2018 - 19:48 OLTRE 6 MESI FA
vidal inter

Calciomercato Inter, Vidal verso Barcellona. E per Modric “servono 750 milioni”

MILANO – Arturo Vidal si allontana dall’Inter e si avvicina al Barcellona. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La trattativa fra il centrocampista cileno del Bayern Monaco e i blaugrana è ai dettagli. L’agente dell’ex Juve, Fernando Felicevich, è nella città catalana per chiudere l’affare: il giocatore si trasferirà in Liga a titolo definitivo per una cifra vicina ai 22 milioni di euro.

Una beffa per l’Inter che sull’ex Juve era interessata da tempo. In realtà stamattina il club milanese ha preso altro tempo sul prestito con diritto di riscatto, malgrado l’apertura del Bayern. Il club nerazzurro ha deciso di non affondare il colpo tenendo il giocatore in stand-by e il Barcellona, a caccia di un rinforzo top a centrocampo dopo gli addii di Paulinho e Iniesta, ha effettuato il sorpasso. La squadra di Valverde ha ottime possibilità di chiudere a breve l’affare con un blitz simile (anche se non uguale) a quello fatto per Malcom.

Con Vidal che si allontana dall’Inter, i tifosi nerazzurri continuano a sognare il colpo Modric, attualmente in vacanza in Sardegna in attesa del confronto con il presidente del Real Madrid Florentino Perez che potrebbe decidere il suo futuro.

Ma da Madrid arrivano cattive notizie. Proprio Perez ha fatto sapere che “l’unica possibilità per prendere Modric dal Real Madrid è pagare la clausola di 750 milioni di euro”. E’ il quotidiano spagnolo Marca, molto vicino al Real, a riportare le frasi del presidente sembrano raffreddare gli entusiasmi dei tifosi nerazzurri.

Secondo Marca non c’è un caso Modric al Real Madrid. I dirigenti e l’entourage smentiscono che ci sia la possibilità di un divorzio dal club campione d’Europa. “Non esiste nessuna trattativa – svelano sempre dalla Spagna – il suo contratto scade nel 2020 e, anche se l’interesse dell’Inter è confermato, a Madrid non è arrivata nessuna offerta”.