Calciomercato Juventus: accettata l’offerta del Wolfsburg per Diego

Pubblicato il 11 Agosto 2010 - 22:00 OLTRE 6 MESI FA

La Juventus avrebbe accettato l’offerta del Wolfsburg di 16 milioni per la cessione di Diego. Lo afferma l’autorevole quotidiano tedesco Bild, dopo l’incontro avvenuto tra i due club a Torino lunedì scorso. I bianconeri tenterebbero di introdurre nella trattativa Barzagli, l’ex campione del mondo in forza alla squadra tedesca, valutato circa 5 milioni e che diventerebbe il quarto difensore centrale a disposizione di Del Neri.

Resta comunque ancora il problema dell’ingaggio di Diego, che il Wolfsburg ritiene troppo alto (circa 4 milioni, mentre si vorrebbe scendere al massimo a 3).

Intanto Veneto Banca sarà official partner della Juve fino al 2013. L’accordo prevede una serie di diritti trasversali nell’ambito dell’esposizione mediatica, che vanno dallo sfruttamento dell’immagine (logo ”Juventus official partner” e immagine dei giocatori) alle iniziative di pubbliche relazioni insieme a una gamma di diritti e opportunità di visibilità (esposizione di Led a bordo campo, tabelloni interviste e mezzi di comunicazione della Juventus).

”L’accordo si colloca nella strategia commerciale della Juventus, che intende selezionare aziende di altro profilo con cui condividere la propria visione di marketing”, commenta l’ad bianconero, Jean Claude Blanc. ”Pur essendo costituito da banche di territorio – spiega l’ad di Veneto banca, Vincenzo Consoli – di fatto il gruppo ha una valenza nazionale e la partnership con la Juventus non potrà che sottolineare e confermare questo fatto”.