Calciomercato Juventus, pronto l’assalto a Marcelo. Prima però la cessione di Alex Sandro

di Redazione blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
juventus marcelo

Calciomercato Juventus, pronto l’assalto a Marcelo. Prima però la cessione di Alex Sandro

ROMA – La Juventus vuole tentare l’ennesimo colpo di mercato e sotto consiglio di Cristiano Ronaldo proverà a strappare al Real Madrid il terzino Marcelo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Per acquistare il brasiliano, però, dovrà essere ceduto Alex Sandro al Psg per non meno di 50 milioni di euro.

Marcelo è uno dei terzini sinistri più forti del mondo ed ha un grande feeling con il 5 volte pallone d’oro. Ma le condizioni per vedere il brasiliano alla Juventus sono due: che i bianconeri cedano Alex Sandro al Psg per una cifra vicina ai 50 milioni di euro e soprattutto che il Real decida di privarsi di un altro pezzo da novanta dopo l’addio appunto di CR7, di Kovacic e a quello presunto di Modric, che è pronto a dire sì all’Inter di Spalletti.

L’affare di certo non è semplice con Marotta e Paratici che faranno di tutto a provare a portarlo alla corte di Allegri ma senza svenarsi e soprattutto senza affanni o fretta visto che la Juventus ha già costruito una squadra per puntare alla conquista della Champions League, vero obiettivo stagionale dei bianconeri.