Calciomercato Juventus: Bonucci vuol tornare, David Luiz nel mirino (scambio con Rugani)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 10:01 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 10:08
Calciomercato Juventus: Bonucci vuol tornare, David Luiz nel mirino (scambio con Rugani)

Calciomercato Juventus: Bonucci vuol tornare, David Luiz nel mirino (scambio con Rugani)

ROMA – Grandi manovre in difesa alla Juventus: Leonardo Bonucci e David Luiz sono i nomi che circolano con più insistenza.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il primo, secondo la Gazzetta dello Sport, vorrebbe tornare a casa, novello figliol prodigo, dove ha vinto tutto. Ci sta pensando da gennaio, i problemi con Allegri sarebbero archiviati, la voglia matta di Higuain in rossonero potrebbe facilitare l’operazione.

“Quando un giocatore esprime un suo desiderio, è giusto affrontare in modo serio e ragionato il discorso”, ha detto il suo allenatore Rino Gattuso che non nasconde la possibilità che Leonardo Bonucci lasci il Milan. “Ho parlato con lui e fino a quando farà parte del mio spogliatoio vorrò sempre vedere il Bonucci che ho visto fino ad oggi. Per il suo futuro dovrà parlare con la società”, ha spiegato il tecnico rossonero a Los Angeles

David Luiz è invece ormai fuori dai piani del Chelsea. La stampa inglese ritiene che il brasiliano possa addirittura finire alla Juventus, nell’ambito dell’operazione che porterebbe a Londra il suo sostituto Daniele Rugani, pupillo dell’allenatore Sarri.

Secondo il Daily express l’operazione è nel pieno svolgimento e presto potrebbe essere conclusa, con buona pace per tutti. Rugani, da quando l’ex allenatore del Napoli è approdato sulla panchina dei ‘Blues’, è diventato un obiettivo di primaria importanza per sistemare tutto il pacchetto difensivo.