Calciomercato Juventus, Bonucci-Manchester City: le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Leonardo Bonucci (foto Ansa)

Leonardo Bonucci (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’agente di Bonucci ha incontrato a Manchester i dirigenti inglesi del City: proposto un super ingaggio (40 milioni in 5 anni, un quinquennale da 8 milioni netti a stagione), lui in bianconero prende 3,7 a stagione. Serve un ritocco o per la Juventus diventa difficile trattenerlo. Anche perché l’offerta del City alla Juventus è tutt’altro che semplice da rifiutare: 60 milioni cash. Per una trattativa da 100 milioni di euro in totale.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus ha presentato l’offerta all’Arsenal per Alexis Sanchez. E Arsene Wenger si è infuriato.  I bianconeri, infatti, avrebbero proposto al club di Londra un conguaglio da circa 30 milioni di euro, 10 in meno di quanto servì all’Arsenal nel 2014 per strapparlo al Camp Nou. Un’offerta che avrebbe quasi scatenato l’ira di Wenger. La Juventus non vuole spendere più di 35 milioni per il cileno. L’Arsenal ne vuole almeno 40.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus ha deciso di puntare su Graziano Pellè. E in queste ore si è aperta l’asta tra la Juventus e l’Everton per il centravanti italiano. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Daily Mirror il centravanti italiano è una richiesta precisa di Ronald Koeman per il suo nuovo Everton, dopo aver allenato Pellè all’AZ Alkmaar al Feyenoord e ai Saints lo vuole pure sulle rive della Mersey. Non solo i toffies però, anche la Juventus sta pensando a Pellè per il prossimo anno qualora dovessero servire due attaccanti per la prossima stagione, dato che dopo l’addio di Morata anche Simone Zaza potrebbe lasciare la Juventus per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Si scatena il calciomercato intorno al nome di Leonardo Bonucci, stella dell’Italia di Conte che in Francia si è definitivamente consacrato. Come riportato già ieri, il Manchester City sta spingendo tantissimo per portare Bonucci in Inghilterra e dopo il primo rifiuto della Juve a un’offerta da 45 milioni sta preparando una seconda offensiva da addirittura 60 milioni di euro per il centrale azzurro. Per cercare di capire quale sia la reale intenzione del Manchester City l’agente del difensore, Alessandro Lucci, è volato a Manchester – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb – e sonderà il terreno prima di presentare l’offerta ufficiale alla Juventus, che al momento sembra intenzionata a rifiutare qualsiasi offensiva per Bonucci. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Tiene sempre banco il caso Pogba e stavolta c’è un’ultima ora clamorosa. Il Manchester United infatti è sempre interessatissimo al francese e come riporta Gianluca Di Marzio: “E’ pronta un’offerta da parte dei Red Devils di circa 120 milioni di euro, che Raiola porterà nelle mani della Juventus – che dal canto suo si è sempre detta intenzionata a non cederlo – dopo la kermesse francese”. Poi ci sarà da capire la reazione del club bianconero. Fino ad ora ha fatto muro, ma di fronte a quest’offerta si vedrà. La società inglese, intanto, ha già una base d’intesa con il giocatore: 13 milioni di euro a stagione a lui. Mercato caldo sul fronte uscite per la Juventus, con il Manchester United che fa sul serio per Pogba.