Calciomercato Juventus, Bonucci: Mourinho offre 60 mln di euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 13:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Bonucci: Mourinho offre 60 mln di euro

Bonucci

LONDRA – Non c’è solo il Manchester City ma anche lo United all’inseguimento di Leonardo Bonucci: José Mourinho è pronto ad offrire alla Juventus più di 60 milioni per il centrale azzurro.

L’agente Alessandro Lucci sta valutando tutte le proposte, ma al momento l’entourage di Bonucci vuole rispettare il volere dei bianconeri, che non hanno nessuna intenzione di cederlo.

Le lusinghe di Guardiola, cominciate da quando, la scorsa primavera, la strada dei bianconeri si è incrociata in Champions League con quella del Bayern Monaco, fanno piacere, ma Bonucci vuole restare alla Juve. E soprattutto – come riporta Tuttosport – vuole vincere la Champions League con i bianconeri, al di là dell’ingaggio che gli offrirebbero i due club inglesi. E la Juve dal canto suo considera il centrale incedibile. Ha sempre ribadito la propria posizione, perché Bonucci è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. E l’Europeo disputato con la Nazionale è stato un’ulteriore prova di questo.

Adesso Bonucci guadagna 3,5 milioni di euro, la Juventus è però intenzionata a prolungargli il contratto. I bianconeri sono pronti ad offrire un ritocco dell’ingaggio fino a 4,5 milioni a stagione con bonus.