Calciomercato Juventus: Borriello, Krasic, Palombo; il punto

Pubblicato il 26 Dicembre 2011 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Calciomercato Juventus: Borriello, Krasic, Palombo;  facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Andrea Agnelli per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico. Andiamo a scoprire meglio i calciatori che interessano al club bianconero.

Marco Borriello è un attaccante molto duttile che attualmente milita nell’AS Roma. Borriello può essere impiegato nel ruolo di prima punta o come attaccante esterno, ruolo abituale nel corso della gestione di Luis Enrique.

Borriello ha dalla sua parte un curriculum importante; ha giocato con Genoa, Milan, Roma e fa parte della Nazionale Italiana di Cesare Prandelli. La Roma è disposto a cedere Borriello nel corso del calciomercato di gennaio.

La campagna acquisti della Juventus dipende anche dalle cessioni. Il primo giocatore in partenza è Milos Krasic. Il centrocampista serbo non rientra nello scacchiere tattico di Antonio Conte.

Krasic ha estimatori in Italia – Roma, Milan, Genoa e Sampdoria – e all’estero – Chelsea, Manchester City, Deportivo La Coruna e Paris Saint Germain – e nelle prossime ore si saprà di più sul suo futuro professionale.

E’ ufficialmente finito il rapporto professionale tra Angelo Palombo e la Sampdoria. Il Nazionale Italiano lascerà la Liguria nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Palombo è conteso tra la Juventus e la Roma: in questo momento i bianconeri appaiono largamente favoriti. Marotta offre 12 milioni contro i 7 proposti dal club capitolino.