Calciomercato Juventus: Borriello, Fernando Torres, Leali; il punto

Pubblicato il 26 Dicembre 2011 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA

TORINO  – Calciomercato Juventus: Borriello, Fernando Torres, Leali; facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Andrea Agnelli per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico. Andiamo a scoprire meglio i calciatori che interessano al club bianconero.

Borriello è il centravanti della Roma e della Nazionale Italiana di Cesare Prandelli. Borriello vuole andare via dalla Capitale per trovare maggiore spazio in un’altra squadra italiana. Nella Roma è chiuso da Daniel Pablo Osvaldo e Bojan Krkic Perez.

Borriello nella Juventus sarebbe una valida alternativa ad Alessandro Matri e Mirko Vucinic che, in questo momento, sono i titolari inamovibili della formazione di Antonio Conte.

Fernando Torres, “El Nino”, è un attaccante del Chelsea e della Nazionale Spagnola campione del mondo in carica. Torres è reduce da una deludente stagione a Londra dove è finito in panchina per via dello straordinario periodo di forma di Didier Drogba, ex bomber del Marsiglia.

La Juventus ha proposto al Chelsea uno scambio alla pari: Milos Krasic per arrivare a Torres. I dirigenti del club piemontese attendono una risposta da Londra nelle prossime ore.

L’ultima trattativa intavolata nella giornata di ieri è quella per il portiere del Brescia Leali. L’estremo difensore delle “Rondinelle” sta facendo un grandissimo campionato ed è considerato dagli addetti ai lavori il nuovo Gianluigi Buffon.