Calciomercato Juventus/ Caceres è fatta, Diego già incanta i tifosi. Domani il Real Madrid

Pubblicato il 30 Luglio 2009 9:34 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2009 9:34
Diego sta incantando la Juventus

Diego sta incantando la Juventus

Solo sorrisi in casa Juventus. Caceres verrà annunciato tra oggi e domani, la squadra vola nella Peace Cup e Diego ha già incantato i tifosi. Fantastico il suo gol contro i coreani del Seongnam: due tocchi di suola con il destro e conclusione rasoterra di sinistro. Rete magnifica.

Buono anche l’esordio di Felipe Melo, ex Fiorentina, che ha garantito muscoli e verticalizzazioni a centrocampo. I tifosi non vedono l’ora di ammirare la diga in zona mediana costituita da Sissoko e Felipe Melo.

Diego ed il centrocampista ex viola non sono gli unici colpi di mercato del direttore sportivo Alessio Secco.

Tra oggi e domani verrà ufficializzato il difensore uruguaiano del Barcellona Caceres. Il 22enne non vede l’ora di iniziare questa sua avventura in bianconero.

Ciro Ferrara è molto soddisfatto perchè sa di avere a disposizione una Juventus davvero forte. Quantità e qualità sono le doti che Ferrara voleva alla vigilia del pre-campionato e, alla luce dei risultati che la squadra sta ottenendo, direi che è stato accontentato.

Peace Cup- Tiene banco la semifinale di domani contro il Real Madrid. Del Piero, Amauri, Iaquinta, Diego e Felipe Melo contro Cristiano Ronaldo, Kakà, Benzema, Robben  e Xabi Alonso, se verrà presentato entro la giornata di oggi. Molte le stelle in campo, vedremo chi avrà la meglio.