Calciomercato Juventus, si tratta Cancelo col Valencia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2018 8:15 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 8:15
cancelo juventus

Calciomercato Juventus, si tratta Cancelo col Valencia

ROMA – Cancelo non è convinto della soluzione Wolverhampton e la Juventus continua a dialogare con il Valencia. Dalla Spagna SuperDeporte.es ha annunciato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] come praticamente fatto l’affare tra la Juventus e Cancelo alle stesse condizioni con cui andò a buon fine l’operazione con l’Inter.

Stando invece alle informazioni raccolte da Gianluca DiMarzio, i bianconeri ancora non hanno chiuso con il Valencia e stanno parlando con il club spagnolo ma per un trasferimento che non avrebbe gli stessi dettagli di quello dell’estate scorsa con i nerazzurri (sui 40 milioni). La Juve sta cercando una soluzione diversa, con un prestito oneroso con obbligo di riscatto a cifre più basse.

Nel mirino della Juve c’è sempre anche Darmian. Si cerca ancora di far abbassare le pretese economiche del Manchester United ma, a determinate condizioni (cifre e formule di trasferimento), non è escluso che possano arrivare a Torino sia Cancelo sia Darmian stesso, visto anche l’infortunio di Spinazzola.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other