Calciomercato Juventus, Chiesa: arriva l’ammissione di Pirlo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2020 17:57 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2020 17:57
Calciomercato Juventus, Chiesa: arriva l'ammissione Pirlo...

Calciomercato Juventus, Chiesa: arriva l’ammissione di Pirlo… (foto Ansa)

Calciomercato, Juventus su Chiesa. Lo ha ammesso anche Andrea Pirlo nella conferenza stampa prima del match contro il Napoli.

Calciomercato Juventus, Pirlo ha parlato di Chiesa e di molto altro nella conferenza stampa prima della gara tra bianconeri e Napoli.

Le dichiarazioni di Pirlo sono riportate dal Corriere dello Sport.

“C’è la possibilità che Arthur giochi dall’inizio. Cuadrado e Frabotta sono dei potenziali titolari. Sono contento della rosa ma finche’ il mercato e’ aperto, tutto puo’ succedere”. 

Pirlo non è nascosto su Federico Chiesa, la Juventus lo sta trattando e lui lo ha ammesso candidamente in conferenza stampa.

 “Ne stiamo parlando con la società, vediamo se faremo ancora qualcosa sul mercato in entrata. Se ne occupa Fabio (Paratici, ndr) e valuteremo lunedì sera cosa sarà successo”.

“Io credo che il Napoli con l’arrivo di Gattuso abbia dimostrato un cambio di mentalità. E’ una squadra forte e coesa. Ma noi non siamo da meno e sappiamo quello che dobbiamo fare. Lo scherzo piu’ bello che ho fatto a Gattuso? Potrebbe essere vincere domani sera. E’ un lavoro bellissimo e mi prendo anche i problemi, altrimenti non avrei scelto di farlo”. 

Ronaldo e’ un grande lavoratore, e’ sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad abbandonare il campo. Ha grande entusiasmo e si vede durante la partita. Per noi e’ fondamentale il suo spirito, lo abbiamo visto domenica quando siamo rimasti in dieci e ha rincorso fino all’ultimo minuto, e’ di grande esempio anche per tutti gli altri” (fonte Il Corriere dello Sport).