Calciomercato/ Juventus: Conte non sarà allenatore, resta a Bari. Spalletti glissa, ma è duello con Ferrara. Trezeguet pronto a lasciare

Pubblicato il 2 Giugno 2009 - 20:00| Aggiornato il 3 Giugno 2009 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Conte ha rinnovato il proprio contratto con il Bari e resterà sulla panchina dei “galletti” anche in Serie A. Spuntiamo quindi la lista dei candidati alla panchina della Juventus per la prossima stagione: a questo punto è duello Spalletti-Ferrara. L’attuale allenatore dell Roma, intervistato da Sky, ha però smentito qualsiasi contatto (“Non sono stato contattato da nessuno ed il programma della Juventus dovete chiederlo a loro. Io avrò un incontro con la dottoresa Rosella Sensi per parlare della Roma, del futuro della Roma e del bene della Roma”).

Intanto il centravanti francese, David Trezeguet, ha ammesso di esser pronto a lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta importante: «Ho ancora due anni di contratto con la Juventus e ho dato tutto me stesso per questo club. Se andrò via sarà solo per un’offerta capace di ridarmi il piacere di fare gol».