Calciomercato Juventus: per l’attacco Crespo

Pubblicato il 14 Gennaio 2010 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA

Il nome nuovo per l’attacco della Juventus è quello di Hernan Crespo. L’argentino nonostante i suoi 34 anni è sempre un nome caldo del mercato e il suo futuro potrebbe essere deciso nei prossimi giorni: «Proprio in questo momento sto andando ad un incontro con il Genoa – ha rivelato in esclusiva a Calciomercato.it Fernando Hidalgo procuratore di Crespo – Mi hanno convocato i dirigenti rossoblu, non so il motivo di questo incontro e non so se ci sarà il presidente Preziosi. Per parlare della Juve? Non so, potrebbe essere, vedremo», risponde Hidalgo. «Hernan sta bene a Genova, ma ovviamente non è contento di giocare così poco».

Indossare la casacca bianconera, vorrebbe dire per Crespo vestire per la settima volta i colori di una squadra italiana. Un percorso cominciato nel 1996 a Parma, nel corso del quale l’unica costante sono i gol, ben 143 in seria A. Per il momento di sicuro c’è solo l’impazienza del bomber, frustrato dallo scarso impiego in rossoblù.

Con Trezeguet fuori per più di un mese, con i tempi del rientro di Iaquinta che si allungano e con Amauri che non è certo al massimo della forma, Crespo potrebbe essere una pedina importante per la fase realizzativa della Juventus. La squadra di Ciro Ferrara sta patendo infatti la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti ed un tridente Crespo-Diego-Del Piero potrebbe risanare il distacco tra la società ad i tifosi, sempre risultati permettendo.