Calciomercato Juventus: Draxler e Guarin sempre più vicini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2015 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Draxler e Guarin sempre più vicini

Calciomercato Juventus: Draxler e Guarin sempre più vicini

ROMA – La Juventus cerca un centrocampista e un trequartista e i nomi che circolano ormai sono sempre gli stessi. Ma mentre per arrivare a Draxler occorre ancora un accordo sul piano economico con lo Schalke, per Guarin la Juve propone uno scambio alla pari con Llorente. Sta all’Inter dire di sì. C’è poi anche il nome di Mascherano, che sarebbe il classico jolly di mercato, ma i primi posti della lista “mediani-mezzali” sono sempre occupati da Fredy Guarin, Adrien Rabiot e Alex Witsel.

Il colombiano dell’Inter è un pallino dei dirigenti bianconeri, in passato vicinissimi a scambiarlo con Vucinic. La stima per l’ex Porto è rimasta intatta, il problema casomai è rappresentato da una possibile trattativa con il club di Thohir. Le vie del mercato, però, sono infinite. E visto che l’Inter deve fare cassa per finanziare gli ultimi acquisti richiesti da Roberto Mancini, non ci sarebbe da stupirsi se alla fine il sacrificato di lusso fosse proprio Guarin.

La ricerca di un centrocampista in aggiunta al trequartista, è cominciata dopo l’addio di Vidal (trasferitosi al Bayern Monaco per 37 milioni più 3 di bonus), ma è logico che il brutto infortunio di Sami Khedira (che starà fuori per 2 mesi) rende la ricerca di un rinforzo per la mediana ancora più pressante.