Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a cena con Diego Simeone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2018 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a cena con Diego Simeone

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a cena con Diego Simeone. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

MADRID (SPAGNA) – Paulo Dybala è in vacanza a Madrid. Questa notizia ha fatto impazzare immediatamente il mercato. Tutti pensavano a una trattativa con il Real Madrid e invece no, ecco il colpo di scena. Dybala a Madrid non ha fatto solamente il turista, ha pensato anche al calcio ma non al Real Madrid.

L’attaccante della Juventus è stato “pizzicato” a cena con il Cholo Simeone. Molti pensano che possa essere il sostituto di Griezmann, calciatore che la prossima estate dovrebbe accasarsi al Barcellona.

La cena tra Dybala e Simeone

Secondo Il Corriere dello Sport, in collaborazione con Italpress e Radio Marca,  ieri sera Diego Pablo Simeone e Paulo Dybala hanno cenato insieme in un tavolo per due e senza altri commensali.

Il sito del quotidiano madrileno ricorda che l’attaccante della Juventus, rimasto fuori dalla lista dei convocati di Sampaoli, si sta godendo 2-3 giorni di vacanza nella capitale madrilena. Nel concludere la notizia Marca sottolinea che “Dybala ha trovato il tempo per cenare con Simeone…mentre il futuro di Griezmann è ancora in sospeso”.