Calciomercato Juventus, Dybala verso rinnovo: “Mancata stretta di mano? Ho sbagliato”

Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Per arrivare all’accordo sul rinnovo del contratto tra la Juventus e Paulo Dybala “manca pochissimo. Siamo molto vicini, nei prossimi giorni il mio procuratore sarà in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta”. Così l’attaccante argentino, a SkySport24.

“Ci metteremo d’accordo – ha aggiunto Dybala – da parte nostra c’è disponibilità”. “La mancata stretta di mano ad Allegri? Ho sbagliato e non si ripeterà più”.

“Il gol mi manca, ma sono tranquillo: sto giocando bene, con il nuovo modulo devo andare più indietro a cercare la palla e provare l’imbucata per gli attaccanti. Ma ho avuto anche le occasioni di segnare io: con Inter e Crotone ho avuto un po’ di sfortuna”.

Così Paulo Dybala, a due giorni dalla partita contro il Palermo, sua prima squadra italiana. “Il ricordo più bello è stata la festa con la gente per il ritorno in serie A – ha detto a SkySport24 – e adesso sono concentrato proprio sulla mia ex squadra, lo siamo tutti alla Juve, poi staccheremo la spina sul campionato e attaccheremo quella della Champions”.