Calciomercato Juventus: vicina la fumata bianca per Emre Can, si lavora per Strootman

Pubblicato il 9 gennaio 2018 20:08 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 20:08
CALCIOMERCATO-JUVENTUS-EMRE-CAN-STROOTMAN

Calciomercato Juventus: vicina la fumata bianca per Emre Can, si lavora per Strootman ANSA

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ vicina la fumata bianca per Emre Can. L’ex calciatore del Bayern Monaco, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con il Liverpool per trasferirsi a parametro zero, e così ottenere un ingaggio molto importante, alla Juventus al termine della stagione.

L’acquisto di Emre Can dovrebbe essere ufficializzato a febbraio ma il calciatore potrà vestire la maglia bianconera solamente da luglio. Per l’ex Bayern Monaco è pronto un quinquennale con ingaggio da 5 milioni più bonus: nella mediana bianconera sarà il più pagato.

Juventus al lavoro per Kevin Strootman. Il calciatore olandese dovrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma non è da escludere che possa partire anche a gennaio.

Il calciatore olandese piace molto al Liverpool, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 45mln di euro per la Roma, ma la Juventus punta a strappare il sì del calciatore per poi trovare un accordo con i giallorossi. Sono due strategie diverse e solamente il calciomercato ci farà sapere chi la spunterà tra Reds e bianconeri.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other